16 settembre 2021
Questi ultimi due anni non sono stati facili da affrontare per le imprese. SO.GE.di.CO. però non ha mai smesso di credere nei suoi progetti, continuando ad investire in risorse umane e lavori di importante entità. Ed è così che si cresce e si raggiungono gli obiettivi desiderati.
Questo 16 settembre si è celebrata la festa per il 20esimo anniversario dell’azienda nel bellissimo contesto di Villa Condulmer. Un evento tanto atteso a cui hanno partecipato tutte le persone che hanno contribuito al successo di questa solida azienda di impianti e costruzioni. Soci, dipendenti, sindaci e assessori, clienti, funzionari, professionisti, fornitori, collaboratori si sono riuniti per festeggiare questo ventennio di successi in un clima di convivialità, discorsi emozionanti e ringraziamenti.
Per l’azienda di Marghera fondata nel 2001 questo anniversario rappresenta un importante traguardo, poiché è la dimostrazione di come il duro lavoro, la professionalità e la passione nel proprio lavoro portino sempre a dei grandi risultati. Come dimostrato dalla numerosa e calorosa presenza all’evento, i soci fondatori, l’amministratore Corrado Secchi, Omero Vecchiato e Marco Zeggio, sono stati capaci di creare una realtà che si basa sul lavoro di squadra, infatti SO.GE.di.CO. può contare su una fitta rete di sostenitori nonché amici.
L’azienda, come sottolineato nei discorsi di sindaci ed assessori a inizio evento, dà lavoro a tante persone che in un periodo delicato come quello che stiamo affrontando non è scontato. Una grande sorpresa per soci e dipendenti ricevere la targa con il Leone D’oro simbolo di San Marco e di tutta Venezia, e non meno gioia data dagli altri doni ricevuti, tutti accompagnati da messaggi di auguri e ammirazione. SO.GE.di.CO. è un’azienda il cui scopo è la valorizzazione del suo meraviglioso territorio. Poche parole e molti fatti. L’azienda, che lavora principalmente con gli enti pubblici, si focalizza su scuole e ospedali, istituzioni che stanno alla base del sistema Paese. Non mancano però lavori con enti privati, in particolar modo Hotel e Ville di un certo prestigio.
Salvati l’articolo nella Ns pagina facebook al link: https://bit.ly/3lcvxQ1