Chi Siamo

So.Ge.di.Co. S.r.l. si occupa di “…costruzione, installazione, allestimento, riparazione, manutenzione e conduzione di impianti termici, climatici, idraulici, elettrici, elettronici, di sicurezza, di telecomunicazione ed affini, di protezione antincendio nonché di opere e servizi connessi con la gestione, conduzione, installazione, ecc. di detti impianti. Costruzione, commercio, restauro e manutenzione di edifici civili, industriali, commerciali di proprietà, esecuzione opere in muratura e cemento armato, demolizioni, scavi e rinterri nonché l’esercizio di ogni altra attività complementare o affine alla salvaguardia di edifici di ogni genere”. Con questa dicitura siamo iscritti alla Camera di Commercio di Venezia ed è esattamente questo, quello che facciamo.

In risposta a un mercato di riferimento vasto ed eterogeneo, So.Ge.di.Co. S.r.l. nasce nel 2001 da un’idea di Corrado Secchi, che ha intuito con anticipo l’esigenza della clientela di confrontarsi con operatori evoluti sul piano tecnico e gestionale, in grado di affrontare sfide sempre maggiori e sempre più complesse. Oggi, più di allora, il valore aggiunto che proponiamo è la quantità di ingegno (creatività) che siamo in grado di infondere nel processo produttivo. Questo è il principio ispiratore a cui l’azienda fa riferimento e che, secondo noi, porta ad avere una qualità del prodotto finale di livello superiore.

Occupandosi di energia in tutte le sue forme, So.Ge.di.Co. S.r.l. ha sempre avuto una particolare predisposizione e interesse per la sua migliore gestione, trasformazione e conservazione. Ecco il motivo per cui l’azienda è da sempre interessata alle tecnologie più moderne e avanzate, meglio ancora se ispirate dall’ecologia e soprattutto dall’impiego di fonti rinnovabili.

Con l’obiettivo di stabilizzare nel tempo i processi produttivi e perseguire il loro continuo miglioramento, l’azienda ha consolidato un Sistema Qualità, garantito secondo le normative internazionali di settore, in grado di tenere costantemente sotto controllo i fattori tecnici ed umani che influenzano la qualità peculiari dei prodotti e dei servizi erogati.

Inoltre, per il raggiungimento della mission aziendale, un fattore decisivo è la salute e la sicurezza sul lavoro, in quanto essa non è mai intesa come un aggravio ma come un’opportunità di arricchimento per l’Azienda stessa. In quest’ottica, anche se le prescrizioni in materia di igiene del lavoro non impongono specifiche procedure codificate, in So.Ge.di.Co. S.r.l. si applicano dei criteri operativi che favoriscono il controllo e l’applicazione della sicurezza, da parte di personale opportunamente addestrato e continuamente aggiornato, anche con il sostegno di qualificate organizzazioni esterne che forniscono consulenza in materia.

Sul piano operativo questi obbiettivi sono raggiunti con valori condivisi e comuni a tutti in azienda:

  • conoscenza delle proprie risorse;
  • addestramento e formazione continua di maestranze e tecnici;
  • controllo dei processi produttivi con avanzate tecniche di management;
  • simbiosi tra tecnologie d’avanguardia e preziosa, quanto sempre più rara, artigianalità;
  • intesa tra Direzione e collaboratori nel perseguire la qualità d’intervento.

In sintesi So.Ge.di.Co. S.r.l. propone un approccio multidisciplinare per affrontare qualsiasi commessa, e questo è possibile grazie al collaudato funzionamento di tutti i meccanismi, le competenze e i valori umani di cui l’azienda è composta, dal vertice aziendale fino alle maestranze operative in cantiere, passando per i tecnici e il personale amministrativo.

RISPOSTE SEMPLICI PER DOMANDE COMPLESSE

Sviluppa progetti e commesse da oltre 30 anni. La spiccata visione di insieme, unita alla capacità di comprendere e anticipare i bisogni dei clienti, gli permette un’ottima padronanza delle tecniche di project management.

Corrado Secchi

Amministratore Unico
In qualità di direttore operativo dell’azienda sfrutta appieno le sue naturali attitudini di pianificazione per la gestione delle commesse e del personale, anche grazie alle sue competenze e conoscenze interdisciplinari acquisite in quasi 20 anni di esperienza

Marco Zeggio

Project Manager
Rappresenta il cuore tecnologico e scientifico dell’azienda, continuamente proteso verso il miglioramento continuo delle prestazioni ottenibili dai prodotti e dai servizi erogati in campo termotecnico

Stefano Ferrarese

Project Leader
Le sue conoscenze tecniche unite ad un’innata passione per l’eccellenza, gli permettono di programmare acquisti di prodotti e servizi dotati di alto valore aggiunto in relazione alla corretta economia e la migliore logistica delle commesse

Paolo Dalla Pozza

Responsabile Acquisti
Il dinamismo e la meticolosità del suo operato assicurano il corretto cammino dell’azienda nei confronti di tutti i soggetti che interagiscono con essa a livello amministrativo e finanziario.

Marzia Miele

Responsabile Amministrazione
Grazie ad un’esperienza ormai ventennale in tema di Gare e Contratti rappresenta uno dei pilastri su cui l’azienda poggia

Antonella Zambonin

Responsabile Commerciale
Arrivata in azienda nel 2014 rappresenta un ponte verso la continuità metodologica aziendale.

Consuelo Boselli

Impiegata Amministrativa
Segue i clienti storici e nuovi, si interfaccia con studi di progettazione e architettura.

Andrea Trinca

Tecnico Commerciale

Daniel Brugnaro

Ufficio Tecnico